Discussion about this post

User's avatar
Aldo Donetti's avatar

Lettura sempre interessante, grazie Stefano. Non l'avevo mai sentito e quindi vado per logica: sarà mica JOMO? 🤔 Sento spesso (e uso) YOLO, ma e un'altra cosa 😊

1 more comment...

No posts

Ready for more?